Provvedimenti del Sindaco Anno 2015 (Errante)

provvedimenti-sindaco_94_30_12_2015
Provvedimento sindacale n° 110 del 30.12.2014 all’Ing. G. Impellizzeri – Modifica durata incarico.
provvedimenti-sindaco_93_21_12_2015
P.O. FERS SICILIA 2007/2013 – LINEA DI INTERVENTO 2.3.1.8 – PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE “AREA DI RICOVERO” (C/O CAMPO SPORTIVO) COMUNE DI CASTELVETR ..
provvedimenti-sindaco_92_17_12_2015
Costo della Carta d’Identità a carico del cittadino.
provvedimenti-sindaco_91_16_12_2015
Incarico di progettazione al III Settore Uffici Tecnici relativo al progetto per la realizzazione di INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE PUNTUALE DEL SIST ..
provvedimenti-sindaco_90_16_12_2015
Nomina Componenti della Commissione per l’esame delle istanze per l’assegnazione in comodato d’uso dei locali ex “tiro a segno” siti in via Bertani.
provvedimenti-sindaco_89_16_12_2015
Nomina Componenti della Commissione per l’esame delle istanze per la concessione in comodato d’uso a titolo gratuito degli immobili confiscati alla cr ..
provvedimenti-sindaco_88_09_12_2015
Nomina del Vice Segretario Comunale.
provvedimenti-sindaco_87_26_11_2015
Piano nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane degradate di cui all’art. 1, comma 43, della L. 23/12/14 n. 90 -Incarico ..
provvedimenti-sindaco_86_12_11_2015
Incarico ad Interim di funzioni Dirigenziali per il Settore “Affari Generali” al Segretario Generale Dott. Livio Elia Maggio ed al Dirigente Dott. And ..
provvedimenti-sindaco_85_10_11_2015
Nomina componenti della Commissione per la selezione alla partecipazione al corso formativo per “assistente all’autonomia e comunicazione.
provvedimenti-sindaco_84_23_10_2015
Incarico all’ Avv. Carlo Comandè – del Foro di Palermo – per il parere relativo agli “Esiti della verifica amministrativa contabile eseguita presso i ..
provvedimenti-sindaco_83_22_10_2015
CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA ALLA ARCHEOLOGA DOTT.SSA MARTINE FOURMONT.
provvedimenti-sindaco_82_19_10_2015
Revoca Provvedimento Sindacale n. 50 del 22.06.2015 relativo al trasferimento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) presso i locali dell’Ex ECA ..
provvedimenti-sindaco_81_08_10_2015
Designazione componenti dci Collegi dei Revisori dei Conti nelle Istituzioni Scolastiche di competenza comunale.
provvedimenti-sindaco_80_07_10_2015
Attribuzione deleghe agli Assessori e Nomina Vice Sindaco.
provvedimenti-sindaco_79_06_10_2015
Nomina Assessore Signorello Girolamo.
provvedimenti-sindaco_78_06_10_2015
Nomina Assessore Chiofalo Vincenzo.
provvedimenti-sindaco_77_25_09_2015
Delega per l’esercizio delle funzioni di ufficiale dello Stato Civile dipendente Calderone Anna.
provvedimenti-sindaco_76_22_09_2015
Incarico di progettazione al III Settore Uffici Tecnici relativo al progetto per la realizzazione di INTERVENTI SISTEMAZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFI ..
provvedimenti-sindaco_75_16_09_2015
Incarico di progettazione al III Settore Uffici Tecnici relativo all’intervento dei lavori di: “Realizzazione del collegamento stradale e fognario tra ..
provvedimenti-sindaco_74_15_09_2015
Conferimento incarico di consulente, a titolo gratuito, al Dott. Emerico Amari -Periodo 15.09.2015-15.09.2016
provvedimenti-sindaco_73_14_09_2015
Autorizzazione al Segretario Generale a svolgere attività come compollente esterno del Nucleo di Valutazione delle Performances presso il comune di Ca ..
provvedimenti-sindaco_72_09_09_2015
Nomina dei responsabili Funzioni di Supporto “Organismo Comunale di Protezione Civile” del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) Legge 225/92 e ss.mm.ii. ..
provvedimenti-sindaco_71_08_09_2015
Progetto Home Care Premium 2014 – Nomina componenti gruppo di lavoro – Modifica ed integrazione del provvedimento sindacale n. 19 del 25/02/2015.
provvedimenti-sindaco_70_03_09_2015
Conferimento incarico di consulente, a titolo gratuito, alla Dott.ssa Anna Maniscalco Periodo 15.09.2015 – 15.09.2016.
provvedimenti-sindaco_69_18_08_2015
Aggiornamento anagrafe regionale edilizia scolastica (ARES). Convenzione con la Regione Toscana per il riuso della soluzione tecnologica.- Nomina refe ..
provvedimenti-sindaco_68_06_08_2015
Nomina componenti del Consiglio di Amministrazione della I.P.A.B. “A.S.S.A.P. (Azienda Socio Sanitaria di Assistenza alla Persona) – M. lnfranca e San ..
provvedimenti-sindaco_67_28_07_2015
Proroga Nucleo di Valutazione.
provvedimenti-sindaco_66_27_07_2015
SGAto – Maggiori oneri – Nomina Rendiconto.
provvedimenti-sindaco_65_22_07_2015
Deroga all’Ordinanza Sindacale n. 49 del 07.07.2015 per il completamento di una struttura balneare (Lido) nella fraz. Triscina di Selinunte, antistant ..
provvedimenti-sindaco_64_22_07_2015
Istituzione servizio segnalazioni a mezzo dell’applicazione WhatsApp.
provvedimenti-sindaco_63_21_07_2015
Autorizzazione all’Assessore Calcara a partecipare al tavolo tecnico del “POI Energie Rinnovabili Risparmio energetico FERS 2007120\3” -per i benefici ..
provvedimenti-sindaco_62_21_07_2015
Approvazione “Catalogo delle Offe1te” dell’ Accreditamento per la fornitura di prestazioni di asilo nido mediante voucher” per il Comune di Castelvetr ..
provvedimenti-sindaco_61_16_07_2015
Nomina componenti della Commissione di gara relativa all’individuazione del soggetto partener per la coprogettazione del servizio SPRAR MSNA.
provvedimenti-sindaco_60_10_07_2015
Affidamento incanco di Dirigente del seliore Polizia Municipale al Dirigente Giuseppe Barresi
provvedimenti-sindaco_59_06_07_2015
Autorizzazione all’Assessore Calcara a partecipare ali ‘assemblea dell’ Associazione “Città dell’ olio”
provvedimenti-sindaco_58_01_07_2015
Proroga Unità di Progetto intersettoriale finalizzata al potenziamento dell’Ufficio di Piano distrettuale e dell’Ufficio rette del Settore Servizi al ..
provvedimenti-sindaco_57_01_07_2015
Proroga incarico ad Interim di funzioni Dirigenziali presso il Settore “Servizi al Cittadino” al Segretario Generale Dott. Livio Elia Maggio.
provvedimenti-sindaco_56_01_07_2015
Nomina commissione per esame ricorsi graduatoria provvisoria alloggi popolari anno 2013.
provvedimenti-sindaco_55_01_07_2015
ARTICOLAZIONE ORARIO DI LAVORO ESTIVO DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE – ANNO 2015.
provvedimenti-sindaco_54_30_06_2015
Istituzione “Mercato del Contadino” nella frazione di Marinella di Selinunte ogni mercoledì dei mesi di luglio e agosto 2015.
provvedimenti-sindaco_53_30_06_2015
LAVORI di realizzazione dell’impianto di riscaldamento, delle opere per l’abbattimento delle barriere architettoniche e sistemazione della recinzione ..
provvedimenti-sindaco_52_29_06_2015
Orario estivo di apertura ai visitatori del Cimitero Comunale
provvedimenti-sindaco_51_23_06_2015
Nomina Commissione per l’istruttoria della prososta progettuale di riqualificazione dell’arca denominata “Ex Aeroporto militare” sita’ in C.da Fontane ..
provvedimenti-sindaco_50_22_06_2015
Trasferimento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) presso i locali dell’Ex ECA.,
provvedimenti-sindaco_48_15_06_2015
Incarico di consulente, a titolo gratuito, all’Ing. Matteo Venezia.
provvedimenti-sindaco_47_11_06_2015
Incarico di consulente, a titolo gratuito, alI’Arch. Angelo Curti Giardina.
provvedimenti-sindaco_46_28_05_2015
Nomina agente contabile per la riscossione dei proventi relativi alla vendita delle carte d’identità e diritti sulla carta d’identità.
provvedimenti-sindaco_45_28_05_2015
Richiesta approvazione delega (parziale) alle funzioni di Ufficiale di Anagrafe.
provvedimenti-sindaco_44_13_05_2015
Individuazione risorse umane per cofinanziamento del progetto VitaAttiva proposto sul bando indetto dalla Fondazione per il Sud per la valorizzazione ..
provvedimenti-sindaco_43_07_05_2015
Approvazione Accordo di programma tra il Distretto Socio-sanitario D54 e Distretto Sanitario -Rimodulazione a seguito riduzione delle somme giusta Cir ..
provvedimenti-sindaco_42_07_05_2015
Nomina componenti del Consiglio di Amministrazione della I.P.A.B. “A.S.S.A.P. (Azienda Socio Sanitaria di Assistenza alla Persona) – M. Infranca e San ..
provvedimenti-sindaco_41_07_05_2015
Nomina componenti del Consiglio di Amministrazione della Casa di Ospitalità per Indigenti “Tommaso Lucentini” di Castelvetrano.
provvedimenti-sindaco_40_06_05_2015
Nomina commissione per esame istanze ” Bando di accreditamento per accesso risorse PAC “Minori “per la fornitura di prestazione asili nido mediante vo ..
provvedimenti-sindaco_39_06_05_2015
Autorizzazione al Vice Sindaco a partecipare alla riunione riguardante le ZFU presso la sede dell’ ANCI a Roma.
provvedimenti-sindaco_38_30_04_2015
Nomina del Responsabile dell’ Ufficio Statistica
provvedimenti-sindaco_37_29_04_2015
Nomina commissione per la concessione delle civiche benemerenze e della cittadinanza onoraria.
provvedimenti-sindaco_36_29_04_2015
Approvazione del verbale del Comitato dei Sindaci Distretto socio-sanitario 54 seduta del 22/04/2015.
provvedimenti-sindaco_35_27_04_2015
Proroga Delega funzioni ufficiale di Stato Civile al dipendente Michele Grimaldi.
provvedimenti-sindaco_34_24_04_2015
INDIVIDUAZIONE dell’ Associazione Me.d.e.a. come Ente di formazione per la “MEDIAZIONE CIVILE” D.M. 18.10.210 n. 180
provvedimenti-sindaco_33_24_04_2015
Nomina commissione per la 6° assegnazione di n° 2 borse di studio intitolate alla memoria del “Dott. Maurizio Vignola”. Anno accademico 2013/2014.
provvedimenti-sindaco_32_15_04_2015
Approvazione Accordo di programma tra Distretto Socio-sanitario D54 e Distretto Sanitario per l’accesso alle risorse del Piano di Azione e Coesione “P ..
provvedimenti-sindaco_31_09_04_2015
Incarico di consulente, a titolo gratuito, al Sig. Roberto GUARINO.
provvedimenti-sindaco_30_02_04_2015
Chiusura del Cimitero Comunale per la giornata del 6 Aprile in occasione della “Pasquetta”.
provvedimenti-sindaco_29_01_04_2015
Incarico di consulente, a titolo gratuito, al Prof. Vincenzo Maria Corseri periodo anno 2015/2016.
provvedimenti-sindaco_28_26_03_2015
Nomina Commissione per selezione manifestazione di interesse all’affidamento in gestione delle ville comunali.
provvedimenti-sindaco_27_23_03_2015
Richiesta approvazione delega parziale alle funzioni di Ufficiale di Anagrafe.
provvedimenti-sindaco_26_23_03_2015
Revoca deleghe di Ufficiale di Anagrafe ai dipendenti Caterina Barbera Paola Bonura, Marco Caruso, Silvana Prinzi, Domenico Finotti.
provvedimenti-sindaco_25_23_03_2015
Revoca deleghe di Ufficiale di Stato Civile ai dipendenti Filippo Lombardo e Rosetta Catania.
provvedimenti-sindaco_24_19_03_2015
Conferimento dell’ incarico per l’esecuzione delle analisi chimico-fisicobattereologiche dei Iiquami in arrivo, in uscita e lungo il ciclo di trattame ..
provvedimenti-sindaco_23_19_03_2015
Nomina Responsabile Unità di progetto intersettoriale finalizzata al potenziamento dell’Ufficio di Piano distrettuale e dell’Ufficio rette del Settore ..
provvedimenti-sindaco_22_10_03_2015
Presa d’Atto Composizione Nucleo di Valutazione.
provvedimenti-sindaco_21_03_03_2015
Delega funzioni ufficiale di Stato Civile al Vice Sindaco Avv. Giuseppe Rizzo.
provvedimenti-sindaco_20_27_02_2015
Nomina Agente Contabile per la riscossione dei proventi relativi alla gestione delle fiere e dei mercati.
provvedimenti-sindaco_19_25_02_2015
Progetto Home Care Premium 2014 – Nomina componenti gruppo di lavoro.
provvedimenti-sindaco_18_12_02_2015
Attribuzione deleghe agli Assessori e Nomina Vice Sindaco.
provvedimenti-sindaco_17_11_02_2015
Rettifica provvedimento sindacale n. 16/2015.
provvedimenti-sindaco_16_11_02_2015
Nomina dei componenti della Giunta Municipale.
provvedimenti-sindaco_15_09_02_2015
Nomina Presidente del Nucleo di Valutazione.
provvedimenti-sindaco_14_05_02_2015
Nomina agenti contabili dello Settore per l’esercizio finanziario 2015.
provvedimenti-sindaco_13_05_02_2015
Nomina commissione per l’affidamento dell’incarico di Assistente tecnico e di esperto tradizioni orali e popolari. – PO FESR 2007/2013 -LINEA DI INTER ..
provvedimenti-sindaco_12_04_02_2015
Nomina responsabile unico del procedimento “Ampliamento fornitura di mezzi ed attrezzature per la raccolta differenziata”.
provvedimenti-sindaco_11_02_02_2015
Provvedimento Sindacale n. 3 del 15/01/2014. Modifica ed integrazione. Determinazione tariffa servizio mensa anno 2015.
provvedimenti-sindaco_10_29_01_2015
Incarico ad Interim di funzioni Dirigenziali presso il Settore Servizi al Cittadino al Segretario Generale Dott. Livio Elia Maggio.
provvedimenti-sindaco_9_28_01_2015
Revoca dei componenti della Giunta Municipale.
provvedimenti-sindaco_8_21_01_2015
Nomina del Dirigente Ing. Giambattista Impellizzeri quale datore di lavoro della sicurezza, individuazione ed attribuzione competenze ai sensi degli a ..
provvedimenti-sindaco_7_21_01_2015
Nomina dell’ Ing. Giambattista Impellizzeri, quale Responsabile dell’ Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA).
provvedimenti-sindaco_6_15_01_2015
Nomina del Dirigente Ing. Giambattista Impellizzeri “Energy Manager”, quale Responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia ai sensi ..
provvedimenti-sindaco_5_15_01_2015
Incarico di consulente a titolo gratuito al Prof. Giacomo Maria Bonagiuso.
provvedimenti-sindaco_4_13_01_2015
Presentazione iscrizione nella lista del Patrimonio Mondiale culturale e naturale dell’ U.N.E.S.C.O. del Parco archeologico di Selinunte -Cave di Cusa ..
provvedimenti-sindaco_3_07_01_2015
Proroga convenzione con il Comune di Erice utilizzazione Dott. Simone Marcello Caradonna.
provvedimenti-sindaco_2_07_01_2015
Assegnazione fondi economali 1°,2°,3° e 4° trimestre 2015.
provvedimenti-sindaco_1_07_01_2015
Assegnazione incarico di Vice-Economo al Rag. Vincenzo Minuto per l’anno 2015.