Determine Direzioni – Anno 2023 al fino 31/01/2023

I Direzione – Segreteria, Affari Generali ed Istituzionali, – Ufficio Contenzioso e contratti- Servizi Informatici.
Responsabile Giuseppe Palmeri
– Servizio*/U.O 1°:Segreteria e Affari Generali ed Istituzionali ( Ufficio Pubblicazione atti Home page ed Albo on line, Messi Comunali, gestione Home page ed Albo on line, Archivio e Protocollo Informatico, URP Portierato Palazzo di Città, Centralino, gestione servizi Palazzo di Città – Privacy – gestione organi istituzionali e unità organizzative indipendenti limitatamente alla parte spesa, supporto alla Presidenza del Consiglio Comunale, al Consiglio e alle Commissioni Consiliari, supporto ufficio procedimenti disciplinari, supporto O.I.V. Programmazione acquisti beni e servizi;
– Servizio 2°/UO: Contenzioso e contratti;
– Servizio 3°/UO: Servizi Informatici, Innovazione, e Transizione Digitale.
Anno 2023
determine-I-direzione_09_31-01-2023
Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali relativi al mese di dicembre 2022
determine-I-direzione_08_31.01.2023
Liquidazione servizio di noleggio fotocopiatrice alla ditta Firenze Giovanni Benito.Fattura n. 3/EL. CIG: ZD033D0A67.
determine-I-direzione_07_31-01-2023
Assegnazione alloggio popolare sito in Castelvetrano in Via XXXXXXX piano 1 int.3 al signor XXXXXX.
determine-I-direzione_06_24-01-2023
Ripartizione somme da utilizzare tramite il Servizio Economato – mese gennaio 2023.
determine-I-direzione_05_23-01-2023
Missione a Roma dell’Avv. Francesco Vasile per presenziare all’udienza del 7/02/2023 nel procedimento penale Omissis – Suprema Corte di Cassazione – Sez. V Penale.
determine-I-direzione_04_17-01-2023
Liquidazione e pagamento lavoro straordinario effettuato dal personale in servizio presso l’ufficio Legale e il GdP nel mese dicembre.
determine-I-direzione_03_17-01-2023
Acquisto fogli registri di Stato Civile per l’anno 2023, hardware di stampa e materiale di archiviazione dalla Ditta “Grafiche E. Gaspari srl.” Liquidazione fattura n. 18964/S. C.I.G.: Z563882CB6.
determine-I-direzione_02_17-01-2023
Liquidazione canone noleggio fotocopiatrice Servizi Demografici alla ditta Olivetti s.p.a. – IV trimestre 2022- fattura n. A20020221000044829. CIG: Z882CCF530.
determine-I-direzione_01_17-01-2023
Assunzione impegno di spesa per il lavoro straordinario autorizzato alle dipendenti a supporto della Commissione Straordinaria di Liquidazione per i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2023.
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II Direzione – Servizi al Cittadino: Demografici, Socio-Assistenziali e Alloggi popolari ed edilizia residenziale pubblica
Responsabile Simone Marcello Caradonna
– Servizio 1°/UO – Demografici ( Anagrafe, Stato Civile, Statistica ed Elettorale).
– Servizio 2°/UO – Socio-assistenziali: Programmazione e progettazione politiche sociali comunali e distrettuali – servizi alla persona – Inclusione Sociale ( Minori, anziani ecc ).
Anno 2023
determine-II-direzione_8_31-01-2023
Bando di selezione per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la realizzazione delle azioni progettuali finanziate con fondi comunitari, nazionali e regionali per lo svolgimento di interventi socio-assistenziali del Distretto Socio-Sanitario D54
determine-II-direzione_7_31-01-2023
Servizio di comunità alloggio per minore unitamente al genitore – Coop. Sociale “SODALIS ” Liquidazione -2022 CIG: ZF9395C33A
determine-II-direzione_6_31-01-2023
Liquidazione somma a favore dell’Associazione Onlus “L’Oasi di Torretta” di Campobello di Mazara per l’accoglienza utenti diversamente abili Periodo: IV Trimestre 2022 – CIG: 91878093D7
determine-II-direzione_5_31-01-2023
APPROVAZIONE DELL’ AVVISO PUBBLICO “PER L’EROGAZIONE DI BUONI SERVIZIO (VOUCHER) PER L’ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI RESIDENTI NEI COMUNI FACENTI PARTE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO D54 FONDI PAC ANZIANI AZIONI RAFFORZAMENTO TERRITORIALE”.
determine-II-direzione_4_31-01-2023
Sevizio di comunità alloggio per minore – casa di accoglienza “Fondazione Thevenin” Onlus con sede legale ad Arezzo via Sassoverde n. 32. Liquidazione gen. dic. 2022 – CIG: Z3B395c4F6
determine-II-direzione_3_27-01-2023
Assegno di maternità – Legge 23 dicembre 1998 n. 448 art. 66 e successive modifiche ed integrazioni: anno 2022 n. 10 soggetti beneficiari.
determine-II-direzione_2_17-01-2023
Impegno Fondi Economali GENNAIO 2023.
determine-II-direzione_1_12-01-2023
Liquidazione lavoro straordinario per la realizzazione dei servizi e degli interventi socio- assistenziali del Distretto D54 – Comune Capofila Castelvetrano.
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III Direzione – Pubblica Istruzione, Cultura, Biblioteca E Politiche giovanili – Promozione Turistica , Gestione e valorizzazione Beni culturali e Gestione Sport e politiche giovanili, Servizi Cimiteriali.
Responsabile Maria Morici
Servizio 1°/UO : Pubblica Istruzione, Biblioteca e Politiche educative;
– Servizio 2°/UO : Cultura, Promozione turistica, Gestione e valorizzazione beni culturali e monumentali: (Museo Civico , Teatro, Cimitero monumentale ecc) Sport e politiche giovanili;
– Servizio 3°/UO: – Servizi Cimiteriali.
Anno 2023
determine-III-direzione_11_31-01-2023
Servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione – Liquidazione e pagamento in acconto periodo dal “17 novembre al 22 dicembre 2022” – Soc. Coop. Anchise – CIG: 9487430AE7 –
determine-III-direzione_10_31-01-2023
Servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione – Liquidazione e pagamento in acconto periodo dal “15 novembre al 22 dicembre 2022” – Soc. Coop. Amanthea – CIG: 9487430AE7 –
determine-III-direzione_9_27-01-2023
Rimborso somme agli Istituti d’istruzione primaria e secondaria di I° grado –per anticipazione pagamento bollette gas
determine-III-direzione_08_26-01-2023
Decreto Legislativo n. 65 del 13/04/2017 – Annualità 2021. Erogazione somme per l’accoglienza gratuita di n. 2 bambini per l’anno scolastico 2021/2022. Scuola Paritaria “La Casa di Peter Pan”.
determine-III-direzione_07_26-01-2023
Decreto Legislativo n. 65 del 13/04/2017 – Annualità 2021. Erogazione contributo per le spese di gestione anno scolastico 2021/2022. Scuola Paritaria “La Casa di Peter Pan”.
determine-III-direzione_06_25-01-2023
Determinazione n. 47 del 14.11.2022 – Rettifica CIG -.
determine-III-direzione_05_20-01-2023
Servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione – Liquidazione e pagamento saldo alla Soc. Coop. “Anchise” periodo “dal 06.05.2022 al 23.05.2022”
determine-III-direzione_04_20-01-2023
Servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione – Liquidazione e pagamento saldo alla Soc. Coop. “Anchise” periodo “novembre 2021-aprile 2022”
determine-III-direzione_03_20-01-2023
Servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione – Liquidazione e pagamento a saldo periodo dal “6 maggio 2022 al 24 maggio 2022” – Soc. Coop. Amanthea – CIG: 92196041E8 –
determine-III-direzione_02_20-01-2023
Servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione – Liquidazione e pagamento in acconto alla Soc. Coop. “Anchise” periodo dal 06.05.2022 al 23.05.2022
determine-III-direzione_01_11-01-2023
Impegno Fondi Economali mese di GENNAIO 2023.
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IV Direzione – Lavori Pubblici ed Espropriazioni e Patrimonio – Protezione Civile
Responsabile Vincenzo Barresi
– Servizio 1°/UO °- Programmazione e progettazione Lavori Pubblici ed Espropriazioni;
– Servizio 2°/UO – Servizi Manutentivi e Patrimonio;
– Servizio 3°/UO – Protezione Civile
Anno 2023
determine-IV-direzione_27_01-02-2023
Proposte d’intervento per la selezione di progetti di valorizzazione di beni confiscati da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 5 – Inclusione e coesione – Componente 3 – Interventi speciali per la coesione territoriale – Investimento 2 – Valorizzazione dei beni confiscati alle mafie finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – DECRETO DELL’AGENZIA PER LA COESIONE TERRITORIALE N. 473 DEL 19.12.2022 – PROGETTO “HOME SWEET HOME” – CUP C37G22000110006 – ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA.
determine-IV-direzione_26_01-02-2023.
Proposte d’intervento per la selezione di progetti di valorizzazione di beni confiscati da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 5 – Inclusione e coesione – Componente 3 – Interventi speciali per la coesione territoriale – Investimento 2 – Valorizzazione dei beni confiscati alle mafie finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – DECRETO DELL’AGENZIA PER LA COESIONE TERRITORIALE N. 473 DEL 19.12.2022 – PROGETTO “CENTRO POLIVALENTE IL MILLEPIEDI” – CUP C38H22000320001 – ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA.
determine-IV-direzione_25_01-02-2023.
Servizio di pulizia di varie strutture comunali per mesi sei. Aggiudicazione definitiva alla ditta Louis S.r.l. – CIG: 9502209EEA
determine-IV-direzione_24_31-01-2023.
Servizio di pulizia di varie strutture comunali per mesi uno. Liquidazione fattura n. 513/2022 del 31.12.2022 della ditta Apiemme impresa di pulizia e servizi di Pani Antonio da San Giovanni Gemini. CIG: Z0538CEC3B
determine-IV-direzione_23_31-01-2023.
CURA DELLA VILLA PUBBLICA COMUNALE –“ PARCO DELLE RIMENBRANZE” . – Delibera G.M. n. 120 del 09.06.2022 – Liquidazione Fattura n. 01/2023 del 12.01.2023 alla ditta VIN.TO S.R.L. da PALERMO. CIG: ZF6387DB51
determine-IV-direzione_22_31-01-2023.
Agenda Urbana della Sicilia Occidentale – Azione 4.6.4 –Pista Ciclabile “ Collegamento Triscina con il Parco Archeologico di Selinunte”. Liquidazione fattura n. 2002 del 30.11.2022 Ediservice s.r.l. per la pubblicazione avviso sul “Quotidiano di Sicilia” C.I.G.:ZEC3873FAB
CUP: C39J20000220006
determine-IV-direzione_21_31-01-2023.
Agenda Urbana della Sicilia Occidentale – Azione 4.6.4 – “ Collegamento Castelvetrano zona commerciale con Marinella di Selinunte”. Liquidazione fattura n.1767 del 26.10.2022 Ediservice s.r.l. per la pubblicazione avviso sul “Quotidiano di Sicilia” C.I.G.:Z483817D05
CUP: C39J20000210006
determine-IV-direzione_20_31-01-2023
Lavori di manutenzione ordinaria delle coperture degli edifici “Biblioteca comunale” e “Collegiata di Maria”. Liquidazione fattura n. 1 del 19.01.2023 della ditta Sinaguglia Angela relativa a trasporto e conferimento a discarica. CIG: ZE634EAC87
determine-IV-direzione_19_31-01-2023
Sostituzione motorino di avviamento all’Autocestello Nissan CW 746 YP in dotazione alla IV Direzione Organizzativa. Affidamento alla ditta Elettronica F.lli Bono di Bono Salvatore da Castelvetrano. CIG: ZBC39C182B
determine-IV-direzione_18_31-01-2023
Intervento sul tetto del fabbricato degli uffici siti presso il Rifugio Sanitario per cani di via Errante Vecchia. Integrazione alla D.R. n. 14 del 25.01.2023. Affidamento alla ditta Margiotta Costruzioni s.n.c. da Castelvetrano. CIG:Z3F39C18CB
determine-IV-direzione_17_30-01-2023
PROGRAMMA INNOVATIVO IN AMBITO URBANO “CONTRATTO DI QUARTIERE II – BELVEDERE. INTERVENTI FINANZIABILI CON I RIBASSI D’ASTA. INTERVENTO C1: Completamento Urbanizzazioni Primarie – APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA del progetto di livello definitivo.
determine-IV-direzione_16_30-01-2023.
Servizio di pulizia straordinaria post ristrutturazione, presso il Teatro Selinus Castelvetrano. Liquidazione Fattura n. 01/2023 del 20.01.2023 alla ditta APIEMME Impresa di Pulizia di Pani Antonino da San Giovanni Gemini (AG). CIG: Z6039608C8
determine-IV-direzione_15_27-01-2023
Intervento di manutenzione della scala interna della scuola Ruggero Settimo. Affidamento alla ditta Margiotta Costruzioni. CIG: Z0839B3826
determine-IV-direzione_14_25-01-2023
Eliminazione di muffe in tutto l’edificio del rifugio sanitario per cani adibito ad ambulatorio, sala operatoria ed uffici più eliminazione degli intonaci ammalorati. Determina a contrarre ai sensi dell’art.192 del D.lgs n.267/2000 e dell’ art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.i. Affidamento alla ditta Margiotta Costruzioni.
determine-IV-direzione_13_25-01-2023
Ripartizione fondi economali assegnati alla IV Direzione Organizzativa fino alla data del 31/01/2023
determine-IV-direzione_12_20-01-2023
Eliminazione di muffe ed intonaci ammalorati in tutto l’edificio del Rifugio Sanitario per cani adibito ad ambulatorio, sala operatoria ed uffici. Impegno di Spesa.
determine-IV-direzione_11_18-01-2023
Lavori di sigillatura giunti e pulizia solaio corpo a una elevazione – sistemazione e sostituzione scarico raccolta acqua presso l’edificio comunale sito in via della Rosa.
Liquidazione fattura TD01 n. 21 del 16.11.2022 alla ditta Turismo Egadi s.r.l. da Favignana. CIG: Z803872194
determine-IV-direzione_10_18-01-2023.
Intervento di pulizia dei pozzetti di ispezione dei box siti presso il Rifugio Sanitario per cani di via Errante Vecchia. Liquidazione fattura TD01 n. 54/PA del 25.11.2022 alla ditta Centro Spurghi di Giancontieri Lorenzo da Castelvetrano. CIG: Z0738B85EB
determine-IV-direzione_9_18-01-2023.
SERVIZIO DI RIATTIVAZIONE DELLA VIDEOSORVEGLIANZA, ANTINTRUSIONE E RELATIVA MANUTENZIONE TRIENNALE DEL MUSEO CIVICO SELINUNTINO. LIQUIDAZIONE mesi Ottobre-Novembre-Dicembre 2022 alla ditta V/E SYSTEM s.n.c. di Biondo Giuseppe & C. da S. Ninfa. CIG: ZB62E9241C
determine-IV-direzione_08_18-01-2023
Fornitura di carburante per gli automezzi in dotazione alla IV e V Direzione Organizzativa. Liquidazione fattura periodo dicembre 2022 – ditta: Tantaro Energia S.r.l.. CIG: Z70369FEC3
determine-IV-direzione_07_18-01-2023
Revisione albero di trasmissione Autocarro Gasolone targato DJ 010 PX in dotazione alla IV Direzione Organizzativa. Liquidazione fattura n. 6/E del 05.01.2023 alla ditta Elettronica F.lli Bono di Bono Salvatore da Castelvetrano. CIG: Z09391D54A
determine-IV-direzione_06_13-01-2023
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.1: Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia. AVVISO 48047 – CUP C31B22001210006– intervento denominato “SCUOLA SALUTE”. APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA ex ART. 27 D.lgs. 50/2016 del PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA.
determine-IV-direzione_05_05-01-2023
Intervento di riattivazione dei lampioni storici antistanti il teatro Selinus. Affidamento alla ditta “Neri illuminazione” da Longiano per il restauro conservativo. CIG: ZE5396791B
determine-IV-direzione_04_04-01-2023
Agenda Urbana della Sicilia Occidentale – Asse 2 “Agenda Digitale” Azione 2.2.3. “ Cis.E. Castelvetrano is experience” II Finestra – Nomina nuovo RUP e Conferma nomina REO e Costituzione Gruppo di Lavoro di supporto al RUP per la gestione delle procedure tecnico- amministrative
determine-IV-direzione_03_04-01-2023
Agenda Urbana della Sicilia Occidentale – Asse 2 “Agenda Digitale” Azione 2.2.1. “ Digitalizzazione e innovazione dei processi interni per la diffusione di servizi digitali II Finestra” – nomina nuovo RUP – Conferma nomina REO e Costituzione Gruppo di Lavoro di supporto.
determine-IV-direzione_02_03-01-2023
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.1: Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia. AVVISO 48047- – CUP C35E22000270006 – intervento denominato “IL PAESE DELLE MERAVIGLIE”. APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA ex ART. 27 D.lgs. 50/2016 del PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA.
determine-IV-direzione_01_02-01-2023.
Servizio di pulizia straordinaria post ristrutturazione, presso il Teatro Selinus Castelvetrano.
Impegno di spesa e affidamento alla ditta APIEMME Impresa di Pulizia di Pani Antonino da San Giovanni Gemini (AG). CIG: Z6039608C8
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V Direzione – Lavori Pubblici (Fino al 31/01/2023)
Responsabile ad interim Vincenzo Barresi
Gestione delle gare dei LL.PP., osservatorio dei LL.PP. – Progettazione e realizzazione OO.PP. ed infrastrutture, Servizi cimiteriali
U.O. Progettazione e realizzazione OO.PP. ed infrastrutture
U.O. Espropriazioni
U.O. Gestione delle Gare LL.PP., Osservatorio LL. PP. e ANAC
U.O. Servizi Cimiteriali
Anno 2023
determine-V-direzione_7_31-01-2023
Revoca Servizio funebre in povertà, salma Gianquinto Giovanni deceduto a Castelvetrano il 27/12/2022, alla ditta Ingoglia Anna.
determine-V-direzione_06_18-01-2023.
Nolo di un veicolo operativo Fiat Panda 4 posti, tramite adesione CONSIP, alla Società LEASEPLAN ITALIA S.P.A., viale Adriano Olivetti n. 13 – Trento. Liquidazione fatture per il periodo Novembre 2022. CIG: ZE42613EC5
determine-V-direzione_05_18-01-2023.
Noleggio fotocopiatrice modello Olivetti d-COPIA 60001 MF mediante convenzione Consip attiva “Apparecchiature Multifunzione 31” – noleggio, per il periodo 01/10/2022 – 31/12/2022. Liquid. Fat. n° A20020221000044827 del 31.12.2022. CIG Convenzione Consip: 76628131155 – CIG derivato Z582BCC77F
determine-V-direzione_4_18-01-2023
Ripartizione fondi economali assegnati alla V Direzione Organizzativa fino alla data del 31/01/2023
determine-V-direzione_03_17-01-2023
Servizio funebre in povertà salma Maniscalco Gianluca deceduto a Marsala il 26/12/2022.- Impegno di spesa e affidamento alla ditta S.O.F. Santangelo Srls – CIG: Z2A398C016
determine-V-direzione_02_17-01-2023
Servizio funebre in povertà salma Gianquinto Giovanni deceduto a Castelvetrano il 27/12/2022.- Impegno di spesa e affidamento alla ditta Ingoglia Anna. CIG: Z3C398C009
determine-V-direzione_01_12-01-2023
Approvazione elenco rettificato di svecchiamento di cui alla determinazione del Responsabile ad interim della V Direzione n. 74 del 14.07.2022 relativamente alle sepolture inserite negli elenchi “A” e “B
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VI Direzione – Servizi a Rete e Servizi Ambientali (Fino al 31/01/2023)
Responsabile Vincenzo Caime
Servizio idrico integrato, Gestione P.A.R.F., Risparmio energetico e manutenzione servizi a rete,
Tutela Ambientale e Servizi vari di gestione amministrativa di Raccolta e smaltimento dei rifiuti e pulizia dei mercati,
U.O. Manutenzione servizi a rete
U.O. Risparmio energetico ed energie rinnovabili.
U.O. Servizio idrico integrato e gestione opere connesse;
U.O. Gestione P.A.R.F. e autorizzazione allo scarico.
U.O. Tutela ambientale servizi vari di gestione amministrativa, raccolta e smaltimento rifiuti e pulizia mercati, Rapporti Amministrativi con S.S.R. in materia di rifiuti – attuazione piano di intervento e piano d’ambito ed attività gestionale connessa;
Anno 2023
determine-VI-direzione_51_31-01-2023
Servizio per il conferimento dei rifiuti EER 200201 “sfalci da potatura” provenienti dalla raccolta differenziata porta a porta nel comune di Castelvetrano. – Determina a contrarre ex art. 192 del D.lgs. 267/2000 per l’affidamento del servizio mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) di Consip S.p.A.-
determine-VI-direzione_50_31-01-2023
Servizio per il conferimento dei rifiuti EER 200139 “plastica” provenienti dalla raccolta differenziata porta a porta nel comune di Castelvetrano. – Determina a contrarre ex art. 192 del D.lgs. 267/2000 per l’affidamento del servizio mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) di Consip S.p.A.-
determine-VI-direzione_49_31-01-2023
Servizio per il conferimento dei rifiuti EER 200110 “abbigliamento” e EER 200111 “tessili” provenienti dalla raccolta differenziata porta a porta nel comune di Castelvetrano. – Determina a contrarre ex art. 192 del D.lgs. 267/2000 per l’affidamento del servizio mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) di Consip S.p.A.
determine-VI-direzione_48_31-01-2023
SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITÀ DEL PERSONALE DELLA VI DIREZIONE ORGANIZZATIVA “SERVIZI A RETE E AMBIENTALI”.
LIQUIDAZIONE EMOLUMENTI SPETTANTI AL PERSONALE PER I MESI DI SETTEMBRE-OTTOBRE 2022 – MODIFICA ALLA DETERMINA N. 409 DEL 30/12/2022.
determine-VI-direzione_47_31-01-2023
Servizio per il conferimento dei rifiuti derivanti da residui della pulizia stradale, codice EER 200303, provenienti dalla raccolta differenziata porta a porta nel comune di Castelvetrano. – Determina a contrarre ex art. 192 del D.lgs. 267/2000 per l’affidamento del servizio mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) di Consip S.p.A.-
determine-VI-direzione_46_31-01-2023
Servizio per il conferimento dei rifiuti RAEE codici CER 200123-200135-200136 presso la piattaforma della Ditta D’Angelo Vincenzo S.r.l. provenienti dalla raccolta differenziata. CIG: Z3E36ADE8F – Liquidazione della fattura n. 1206 del 30.11.2022-
determine-VI-direzione_45_30-01-2023
Servizio per il conferimento dei rifiuti ingombranti EER 200307 provenienti dalla raccolta differenziata porta a porta nel comune di Castelvetrano. – Determina a contrarre ex art. 192 del D.lgs. 267/2000 per l’affidamento del servizio mediante Richiesta di Offerta RdO sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione MePA di Consip S.p.A.-
determine-VI-direzione_44_30-01-2023
Servizio di smaltimento della frazione secca CER 191212 proveniente dal trattamento dei rifiuti indifferenziati e trasferiti presso l’impianto della Oikos S.p.A. CIG:90788117D7. Liquidazione delle fatture n. 1283/04 e n. 1284/04 del 31.12.2022.
determine-VI-direzione_43_30-01-2023
Servizio di conferimento presso gli impianti di trattamento e smaltimento dei rifiuti indifferenziati della Trapani Servizi S.p.A. CIG: 907884109B Liquidazione della fattura n. 1290 del 16.12.2022
determine-VI-direzione_42_27-01-2023
Emolumenti del personale amministrativo della S.R.R. Trapani Provincia Sud, distaccato presso il Comune di Castelvetrano, relativi al mese di gennaio 2023. Liquidazione fattura n. 02/PA/2023 del 26.01.2023.
determine-VI-direzione_41_27-01-2023
Servizio per l’asporto, il trasporto e il conferimento dei “rifiuti biodegradabili di cucine e mense EER 200108” prodotti sul territorio del Comune di Castelvetrano. – Determina a contrarre ex art. 192 del D.lgs. 267/2000 per l’affidamento del servizio – INDAGINE DI MERCATO.-
determine-VI-direzione_40_26-01-2023
Servizio di conferimento, del rifiuto codice CER 150106 Imballaggi in materiali misti, presso la piattaforma della Ditta Ecoplastik S.r.l.s.
CIG: ZE03753D36 – Liquidazione della fattura n. 493 del 30.12.2022
determine-VI-direzione_39_26-01-2023
Servizio di conferimento, del rifiuto codice CER 200139 Plastica dura, presso la piattaforma della Ditta Ecoplastik S.r.l.s. servizi relativi al mese di dicembre 2022. CIG: ZB835401B0 – Liquidazione della fattura n. 494 del 30.12.2022
determine-VI-direzione_38_26-01-2023
Servizio di conferimento per i rifiuti EER 170302 – EER 170203 – EER 170604 – EER 200121 presso l’impianto della Ditta PAN.GE.A S.r.l.
Affidamento e Impegno di Spesa per i mesi di gennaio – febbraio 2023. CIG: Z8A39A030B
determine-VI-direzione_37_26-01-2023
Servizio di conferimento per il rifiuto EER 160103 – Pneumatici fuori uso presso la Ditta Smacon S.r.l. – Affidamento e Impegno di Spesa per i mesi di gennaio – febbraio 2023. CIG: Z1039932A8
determine-VI-direzione_36_26-01-2023
Lavori relativi all’”Accordo quadro per lavori di manutenzione straordinaria per risoluzione di gravi criticità alla rete fognaria e stradale del Comune di Castelvetrano. – Aggiudicazione definitiva. CUP: 38B22000260004. CIG: 952774460BB
determine-VI-direzione_35_25-01-2023
Servizio di fornitura di carburante per gli automezzi in dotazione alla VI Direzione Organizzativa affidato alla Ditta Tantaro Energia S.r.l. CIG: Z2B3874098. Liquidazione della fattura n. 2559/CS del 31.12.2022.
determine-VI-direzione_34_25-01-2023
Servizio di fornitura di carburante per gli automezzi in dotazione alla VI Direzione Organizzativa affidato alla Ditta Tantaro Energia S.r.l. CIG: Z2B3874098. Liquidazione della fattura n. 2357/CS del 30.11.2022.
determine-VI-direzione_33_25-01-2023
Servizio di conferimento, del rifiuto codice CER 200139 Plastica dura, presso la piattaforma della Ditta Ecoplastik S.r.l.s. servizi relativi al mese di novembre 2022. CIG: ZB835401B0 – Liquidazione della fattura n. 446 del 30.11.2022
determine-VI-direzione_32_25-01-2023
Servizio di conferimento dei rifiuti EER 200307 – Ingombranti presso la Ditta Eco XXI S.r.l. – Affidamento e Impegno di Spesa per i mesi di gennaio – febbraio 2023. CIG: Z2F39976D2
determine-VI-direzione_31_25-01-2023
Servizio di conferimento del rifiuto EER 200110 – Abbigliamento e EER 200111- Prodotti tessili presso la Ditta Eco XXI S.r.l. Affidamento e Impegno di Spesa per i mesi di gennaio – febbraio 2023. CIG: Z7F39910D8
determine-VI-direzione_30_25-01-2023
Fornitura e collocazione n. 1 quadro elettrico di comando per n. 2 elettropompe da 9Kw a servizio della stazione di sollevamento acque reflue denominata Legno Dolce Nuovo sita in via Asaro a Castelvetrano. Liquidazione fattura elettronica n. 465 del 06/12/2022 alla ditta “Ciulla Elettromeccanica s.r.l.” da Palermo. CIG: Z7438702E4
determine-VI-direzione_29_25-01-2023
SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITÀ DEL PERSONALE DELLA VI DIREZIONE ORGANIZZATIVA “SERVIZI A RETE E AMBIENTALI”. LIQUIDAZIONE EMOLUMENTI SPETTANTI AL PERSONALE PER I MESI DI NOVEMBRE-DICEMBRE 2022
determine-VI-direzione_28_25-01-2023
Servizio di conferimento del rifiuto codice CER 200138 – Legno, erogato sul territorio del comune, presso l’impianto della ditta MA.ECO S.r.l., per i servizi resi nel mese di novembre 2022. CIG: ZA4353BC91. Liquidazione della fattura n. 912 del 30.11.2022
determine-VI-direzione_27_25-01-2023
Servizio di conferimento per i rifiuti EER 170904 – Rifiuti misti dell’attivià di costruzione e demolizione e EER 170504 –Terra e Rocce presso la piattaforma della Ditta Territorio Pulito S.r.l. Affidamento e Impegno di Spesa per i mesi di gennaio – febbraio 2023. CIG: Z66398702C
determine-VI-direzione_26_25-01-2023
Servizio di conferimento dei rifiuti RAEE EER 200123-200135-200136, presso la piattaforma della Ditta D’angelo S.r.l.. Affidamento e Impegno di Spesa per i mesi di gennaio-febbraio 2023. CIG: ZCC397B4F1
determine-VI-direzione_25_25-01-2023
Servizio di prelievo, trasporto e trattametno del rifiuto classificato con codice CER 190703 – liquido percolato prodotto dalla ex discarica sita in c.da Rampante Favara nel comune di Castelvetrano. – Aggiudicazione definitiva. CIG: Z76382AC8F
determine-VI-direzione_24_23-01-2023
Servizio di conferimento, a recupero, dei rifiuti codice CER 20.03.03 “residui della pulizia stradale” presso la piattaforma della Ditta Rubbino S.r.l. per il mese di ottobre 2022.
CIG:9103249EB5. Liquidazione della fattura n. 937 del 19.12.2022
determine-VI-direzione_23_23-01-2023
Servizio di conferimento rifiuto codice CER 200110 – Abbigliamento e CER 200111 – Prodotti Tessili alla ditta Eco XXI S.r.l. Liquidazione mese di ottobre 2022. CIG: Z9E3729F69. Liquidazione della fattura n. 2/165 del 31.10.2022
determine-VI-direzione_22_23-01-2023
Servizio di conferimento rifiuto CER 200307 – Ingombranti alla ditta Eco XXI S.r.l.
CIG: 9104116A2F. Liquidazione della fattura n. 2/164 del 31.10.2022 relativa ai servizi del mese di ottobre 2022
determine-VI-direzione_21_23-01-2023
Servizio di conferimento dei rifiuti Codice EER 150106 Imballaggi in materiali misti presso la piattaforma della Ditta Ecoplastik S.r.l.s.- Affidamento e Impegno di Spesa per i mesi di gennaio-febbraio 2023 – CIG: Z703979548
determine-VI-direzione_20_23-01-2023
Servizio di conferimento del rifiuto Codice EER 200139 Plastica presso la piattaforma della Ditta Ecoplastik S.r.l.s. – Affidamento e Impegno di Spesa per i mesi di gennaio – febbraio 2023 – CIG: Z6C3978B61
determine-VI-direzione_19_20-01-2023
Servizio di smaltimento della frazione secca (CER 191212) proveniente dal trattamento dei rifiuti indifferenziati e trasferiti presso l’impianto della Oikos S.p.A.. CIG: 90788117D7. Liquidazione delle fatture n. 1136/04 e n. 1137/04 del 30.11.2022.
determine-VI-direzione_18_20-01-2023
Servizio di carico, trasporto e conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 200108 prodotti sul territorio del Comune di Castelvetrano nel mese di novembre 2022. CIG:9419942E0A. Liquidazione della fattura n. C1585 del 30.11.2022.
determine-VI-direzione_17_20-01-2023
Servizio di carico, trasporto e conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 200108 prodotti sul territorio del Comune di Castelvetrano nel mese di ottobre 2022. CIG:9419942E0A. Liquidazione della fattura n. C1518 del 31.10.2022.
determine-VI-direzione_16_19-01-2023
Lavori mediante accordo quadro per lavori di manutenzione ordinaria per la risoluzione di gravi criticità ai servizi a rete – Stato Finale. CIG: ZAC34984DF.- Liquidazione fattura n. 567/F del 21.12.2022 alla ditta Selema S.r.l., con sede in Alcamo (TP) Santissimo Salvatore 287/A – P. IVA 02582990814.-
determine-VI-direzione_15_19-01-2023
INTEGRAZIONE SALARIALE AL LAVORATORE A.S.U. ANCONA FABIO IN SERVIZIO PRESSO “VI^ DIREZIONE ORGANIZZATIVA SERVIZI A RETE E AMBIENTALI” PER I MESI DI GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO 2023. IMPEGNO DI SPESA.
determine-VI-direzione_14_19-01-2023
SERVIZIO DI TURNAZIONI FINALIZZATE ALL’ESECUZIONE DELLE MANOVRE IDRICHE PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI IDRICI E LA  DISTRIBUZIONE IDRICA NELLE GIORNATE FERIALI E FESTIVI (DOMENICHE E FESTIVI INFRASETTIMANALI). IMPEGNO DI SPESA PER I MESI DI GENNAIO-FEBBRAIO 2023.-
determine-VI-direzione_13_18-01-2023
Costi per l’utilizzo del Personale della “S.R.R. Trapani Provincia Sud Società Consortile per Azioni”, in distacco presso la VI Direzione “Servizi a Rete e Ambientali” e presso la X Direzione “Tributi” di questo Comune. Impegno di spesa per la copertura delle retribuzioni dell’anno 2023.
determine-VI-direzione_12_18-01-2023
Servizio di conferimento per i rifiuti RAEE EER 160211 (apparecchiature fuori uso, contenenti clorofluorocarburi) e EER 200121 tubi fluorescenti ed altri contenenti mercurio presso la piattaforma della Ditta Rekogest S.r.l. – Affidamento e Impegno di Spesa per i mesi di gennaio – febbraio 2023 – CIG: ZC03986522
determine-VI-direzione_11_18-01-2023
Servizio di conferimento del rifiuto EER 200138 – Legno presso la Ditta Ma. Eco. S.r.l. Affidamento e Impegno di Spesa per i mesi di gennaio e febbraio del 2023. CIG: Z453977DED
determine-VI-direzione_10_18-01-2023
Affidamento del servizio di recupero dei rifiuti codice EER 200303 – residui della pulizia stradale alla Ditta Rubbino S.r.l. – Impegno di Spesa per i mesi di gennaio – febbraio 2023 – CIG: Z143977E72
determine-VI-direzione_09_18-01-2023
Servizio di carico trasporto e conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense EER 200108 prodotti sul territorio del Comune di Castelvetrano. Affidamento e Impegno di Spesa per i mesi di gennaio – febbraio 2023. CIG: 9599070B25
determine-VI-direzione_08_18-01-2023
Servizio di smaltimento della frazione secca EER 191212, provenienti dal trattamento dei rifiuti indifferenziati, presso la discarica della Ditta Oikos S.p.A. Impegno di Spesa per i servizi dell’anno 2023. CIG: 9599033C9C
determine-VI-direzione_07_18-01-2023
Servizio di trattamento dei rifiuti indifferenziati presso l’impianto TMB della Trapani Servizi S.p.A. Impegno di Spesa per i servizi dell’Anno 2023 – CIG: 9598995D40
determine-VI-direzione_06_17-01-2023
Ripartizione fondi economali assegnati alla VI Direzione Organizzativa fino alla data del 31/01/2023.
determine-VI-direzione_05_17-01-2023
Lavori per la bonifica / messa in sicurezza permanente della discarica RSU sita in c.da Rampante Favara nel comune di Castelvetrano. – Approvazione tecnica del progetto.
determine-VI-direzione_04_13-01-2023
Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi” L. 28/06/2019 n.58. Installazione di impianto per la produzione di energia da fonti rinnovabili FTV da collocare sull’edificio scolastico “Gennaro Pardo” sito nella Via Catullo – Liquidazione fattura n. 2_23 del 10.01.2023. CUP: 32G19000460001 CIG: Z472A5A5C9
determine-VI-direzione_03_11-01-2023
Servizio di controllo chimico – fisico – batteriologico dell’acqua destinata al consumo umano – Anno 2023/2024. Nomina RUP, progettista e direttore per l’esecuzione del contratto.-
determine-VI-direzione_02_11-01-2023
Servizio annuale per la gestione e la manutenzione delle stazioni di sollevamento e degli impianti elettromeccanici attinenti dell’intero territorio comunale.- Anno 2023.- Costituzione gruppo di lavoro per la progettazione, affidamento ed esecuzione.
determine-VI-direzione_01_11-01-2023
FORNITURA DI IPOCLORITO DI SODIO IN SOLUZIONE 14-16% DI CLORO ATTIVO DA UTILIZZARE NEL TRATTAMENTO DELLE ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO PER UN PERIODO DI ANNI 2 (24 MESI).- Costituzione gruppo di lavoro per la progettazione, affidamento ed esecuzione.
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VII Direzione – Urbanistica, Edilizia Privata e Innovazione (Fino al 31/01/2023)
Responsabile Matteo Catanzaro
Innovazione Tecnologica- Piani Particolareggiati Urbanistici – S.U.E. –P.U.G. – Iniziative e progetti speciali dell’Unione Europea – Condono edilizio e Sanatoria amministrativa – Acquisizione al patrimonio comunale di immobili abusivi – repressione abusivismo edilizio
U.O. Innovazioni tecnologiche, Sistema Informativo Territoriale Regionale (S.I.T.R.)
U.O. Sportello catastale , Rilascio certificati destinazione urbanistica
U.O. Definizione Piano di Utilizzo Riserva Naturale Fiume Belice e Dune Limitrofe e conformità P.R.G. – P.U.D.M
U.O. Servizi Tecnici del Traffico e Applicazione del P.U.T. , Piano Urbano della Mobilità (PUM)
U.O. Piani particolareggiati urbanistici, Piano Urbanistico Generale –P.U.G. (ex P.R.G.)
U.O. Autorizzazioni e permessi di costruire a privati, Edilizia Cimiteriale, Lottizzazioni residenziali
U.O. Progetti speciali e iniziative dell’Unione Europa
U.O. E-governemant e servizi informatici
U.O. Condono edilizio e Sanatoria amministrativa, Acquisizione al patrimonio comunale di immobili abusivi e Controllo del Territorio, repressione, abusivismo edilizio
Anno 2023
determine-VII-direzione_06_31-01-2023
Affidamento diretto alla Ditta ARUBA S.p.A. servizio dominio “comune.castelvetrano.tp.it” gestione dns e servizi di posta elettronica ordinaria e di posta elettronica certificata. Assunzione impegno di spesa – C.I.G.: Z6D398C46B
determine-VII-direzione_05_26-01-2023.
“ACCORDO QUADRO per i lavori di demolizione degli interventi e delle opere edilizie abusivamente realizzati in violazione delle norme di cui al Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (D.P.R. 6 giugno 2001, fl. 380) come recepito nella Regione Siciliana con L.R. 10 agosto 2016, n. 16 e rimessa in pristino dello stato originario dei luoghi”. Impresa: COGEMAT s.r.l., con sede in Trapani (TP) Contratto: Rep. 8484 del 05110/2018 reg.to a Castelvetrano il 11/10/2018 al n.1812. CIG: 735036838F – C.U.P.: C33117000000009 Liquidazione e pagamento – Curatela del fallimento n. 12/2022 della COGEMAT SRL.
determine-VII-direzione_04_23-01-2023
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 per servizio di “ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONE PRESENZE – FD PERSONALE – ASSISTENZA HARDWARE TERMINALE DI RILEVAMENTO PRESENZE (anno 2023) – Ditta Immedia S.p.A. – Assunzione Impegno di spesa. C.I.G.: ZD638CD911
determine-VII-direzione_03_19-01-2023
Liquidazione somme e pagamento fattura n. 95/FE del 20/12/2022 in favore della Ditta PA DIGITALE SICILIA S.r.l. per n. cinque (5) giornate formative C.I.G.: Z712F67C18
determine-VII-direzione_02_19-01-2023
Liquidazione somme e pagamento fattura n. 00020221774 del 21/12/2022 in favore della Ditta Immedia S.p.A. per servizio di “ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONE PRESENZE – FD PERSONALE – ASSISTENZA HARDWARE TERMINALE DI RILEVAMENTO PRESENZE (II semestre 2022) C.I.G.: ZE23468BE0
determine-VII-direzione_01_13-01-2023.
Ripartizione fondi economali fino alla data del 31 Gennaio 2023 assegnati alla VII Direzione Organizzativa.
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VIII Direzione – Sviluppo Economico e Attività Produttive (Fino al 31/01/2023)
Responsabile Filippo Sciaccotta
Sviluppo dell’Economia – SUAP Attività Economiche ed Agricole, Sportello Unico per le attività produttive , (S.U.A.P.);Autorizzazioni occupazione suolo Pubblico – Gestione Aree P.I.P. e Marketing Territoriale
U.O Gestione Aree P.I.P. e Marketing Territoriale
U.O. Attività Economiche ed Agricole, Sportello Unico per le attività produttive, (S.U.A.P.)
U.O. Autorizzazioni occupazione suolo pubblico
Anno 2023
determine-VIII-direzione_03_18-01-2023
RIPARTIZIONE FONDI ECONOMALI ASSEGNATI ALLA VIII DIREZIONE ORGANIZZATIVA MESE DI GENNAIO 2023
determine-VIII-direzione_02_10-01-2023
Modifica ed integrazione Provvedimento Dirigenziale n. 26 del 20.06.2022 “Conclusivo di Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.)” ex art. 3, comma 1, lettera a) del DPR 13 marzo 2013, n. 59 e s.m.i., in favore della ditta “SB Prefabbricati s.r.l. ex Bianco Salvatore”, con sede legale ed operativa nella via Bresciana c.da Canalotto – Castelvetrano – Attività di produzione di manufatti in calcestruzzo distinto in catasto al foglio di mappa n. 107 particelle 253-254-255-27 e 73.
determine-VIII-direzione_01_09-01-2023
Integrazione salariale al lavoratore A.S.U. geom. Pellegrino Paolo in servizio presso VIII direzione organizzativa “Sportello Unico Attività Produttive” per i mesi di gennaio/aprile 2023 per complessive 100 ore .
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IX Direzione – Programmazione Finanziaria, Gestione Risorse e Patrimonio (Fino al 31/01/2023)
Responsabile Andrea Di Como
Programmazione, finanziaria gestione delle risorse umane e gestione contabile del personale, Economato e Provveditorato, Patrimonio
U.O. Formazione e gestione del Bilancio conto economico e conto del patrimonio
U.O. Gestione contabilità fiscale, riscossione, pagamenti, controllo amministrativo contabile degli atti
U.O. Contabilità del Personale
U.O. Gestione previdenziale del personale
U.O. Relazioni Sindacali, Contratti Collettivi ed individuali e gestione giuridica ed amministrativa del Personale
U.O. Gestione di economato e piccola manutenzione
U.O. Gestione patrimonio, e beni confiscati alla Mafia
U.O. Gestione locazioni attive e passive immobili di proprietà comunale
Anno 2023
determine-IX-direzione_25_31-01-2023
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PRIMA RATA PROPOSTA TRANSATTIVA DEL DEBITO NEI CONFRONTI DELLA PARTECIPATA SRR TRAPANI PROVINCIA SUD.
determine-IX-direzione_24_31-01-2023
Bando di gara aperto per l’assegnazione, in locazione, dei locali ubicati nel centro storico di Castelvetrano – Sistema delle piazze. -Nomina della Commissione Comunale esaminatrice delle istanze pervenute.
determine-IX-direzione_23_31-01-2023
VARIAZIONI AL PIANO ESECUTIVO DELLA GESTIONE 2022-2024 – ESERCIZIO FINANZIARIO 2023 – AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA A) DEL TUEL.
determine-IX-direzione_22_30-01-2023
Permesso retribuito art. 46 CCNL 2019/2021 del 16/11/2022 – Dipendente a tempo indeterminato omissis.
determine-IX-direzione_21_27-01-2023
Concessione dello Stadio comunale “Paolo Marino” e immobili di pertinenza. Revoca dell’aggiudicazione provvisoria.
determine-IX-direzione_20_27-01-2023
Dipendente A.S.U. ***** – Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell’art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall’art. 19 – c. 1 – lett. b) – L.53/2000 e dall’art. 24 della L. 183/2010.
determine-IX-direzione_19_26-01-2023
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI AI COMPONENTI DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI.
determine-IX-direzione_18_25-01-2023
Nomina della commissione comunale esaminatrice delle istanze pervenute relative all’avviso pubblico per la selezione di un esperto di particolare e comprovata specializzazione per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo sulle misure per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.).
determine-IX-direzione_17_24-01-2023
Assenza per malattia – Dipendente a tempo determinato Omissis – Trattamento Giuridico ed Economico (Art. 48 del C.C.N.L. 16/11/2022).-
determine-IX-direzione_16_24-01-2023
Assenza per malattia – Dipendente a tempo determinato Omissis – Trattamento Giuridico ed Economico (Art. 48 del C.C.N.L. 16/11/2022).-
determine-IX-direzione_15_20-01-2023
Congedo straordinario retribuito ai sensi dell’art. 42 comma 5 del D. Lgs. 26.03.2001 n. 151 e s.m.i. – dipendente a tempo determinato omissis.
determine-IX-direzione_14_19-01-2023
Determinazione e ripartizione del monte ore aziendale dei permessi orari sindacali retribuiti per l’anno 2023, relativo al personale del comparto Regioni-Autonomie Locali.
determine-IX-direzione_13_19-01-2023
Dipendente a tempo determinato ***** – Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell’art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall’art. 19 – c. 1 – lett. b) – L.53/2000 e dall’art. 24 della L. 183/2010.
determine-IX-direzione_12_19-01-2023
Dipendente a tempo determinato ****** – Revoca benefici permesso mensile ai sensi dell’art. 33 Legge 104/92, così come modificato dall’art. 19 – c. 1 – lett. b) – L.53/2000 e dall’art. 24 della L. 183/2010.
determine-IX-direzione_11_13-01-2023
Concessione congedo non retribuito ai sensi dell’art. 61 CCNL 16/11/2022 alla dipendente omissis.
determine-IX-direzione_10_13-01-2023
Collocamento a riposo per raggiunti limiti di età della dipendente a tempo indeterminato Sig.ra OLIVERI FRANCESCA, con decorrenza 1° Aprile 2023.
determine-IX-direzione_09_13-01-2023
Presa d’atto del congedo per maternità obbligatoria della dipendente a tempo indeterminato omissis.
determine-IX-direzione_08_12-01-2023
Ripartizione somme da utilizzare tramite il Servizio Economato nel mese di gennaio 2023.
determine-IX-direzione_07_11-01-2023
Approvazione conto giudiziale relativo alla gestione del Servizio Economato per l’esercizio finanziario 2022 reso ai sensi dell’art 93 e 233 del D.Lgs. 267/2000
determine-IX-direzione_06_09-01-2023
Assunzione con contratto individuale di lavoro a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Funzionari – Assistenti Sociali, Cat. Giuridica D – Cat. economica D/1.-
determine-IX-direzione_05_09-01-2023
Permesso retribuito art. 46 CCNL 2019/2021 del 16/11/2022 – Dipendente omissis.
determine-IX-direzione_04_05-01-2023
Liquidazione e pagamento lavoro straordinario alla dipendente dell’Ufficio Contabilità del Personale sig.ra Tortorici Silvana per il mese di dicembre 2022
determine-IX-direzione_03_05-01-2023
Liquidazione e pagamento lavoro straordinario alla dipendente dell’Ufficio di Ragioneria Sig.ra Rosetta Maria Montoleone. Periodi: dal 26 Settembre al 25 Novembre autorizzato con determ. IX Direz. N. 172/22-09-2022; dal 30 Novembre al 23 Dicembre 2022 autorizzato con determ. IX Direz. N. 225/30-11-2022
determine-IX-direzione_02_05-01-2023
Assegnazione fondi economali fino alla data del 31 gennaio 2023.
determine-IX-direzione_01_05-01-2023
Congedo straordinario retribuito ai sensi dell’art. 42 comma 5 del D. Lgs. 26.03.2001 n. 151 e s.m.i. – dipendente a tempo determinato omissis.
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X Direzione – Tributi
Responsabile Michele Grimaldi
Entrate Tributarie,Contenzioso tributario ed altre entrate
U.O. IMU e TARI, recupero ICI anni pregressi
U.O. . Contenzioso tributario – reclamo – Mediazione tributaria -Interpello dei contribuenti
U.O. . Tosap, Imposta comunale sulla pubblicità, Pubbliche affissioni, Imposta di soggiorno
U.O. Riscossione Coattiva
U.O. Tariffazione Servizi Idrico integrato
Anno 2023
determine-X-direzione_04 _31-01-2023
Intervento sostitutivo per inadempienza imposte sul reddito ai sensi del DPR 29/09/1973 nr. 602 artt. 72-bis e 48-bis e relativo decreto attuativo del ministero dell’economia e delle finanze nr. 40 del 18/01/2008 nei confronti della Ditta DBF Service Società Cooperativa.
determine-X-direzione_03_23-01-2023
Affidamento alla ditta Center Cart di Giuseppe Cardinale di Castelvetrano per acquisto materiale di cancelleria. CIG: Z5C39988D5
determine-X-direzione_02_18-01-2023
Servizio di recapito avvisi di sollecito Idrico Anno 2020 – Determina a contrarre – Impegno di spesa – Nomina RUP-
determine-X-direzione_01_18-01-2023
Appello dinnanzi alla Corte di Giustizia Tributaria di II Grado Regionale avverso sentenza n. 13/2023 – ricorso originario R.G.R. n. 289/2021 – Impegno di spesa e Pagamento del contributo unificato –
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XI Direzione – Area di Vigilanza e di Soccorso Collettivo
Responsabile Rosaria Raccuglia
SERVIZI:
– POLIZIA MUNICIPALE
– TUTELA ANIMALI
– UFFICIO TRAFFICO URBANO
Anno 2023
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Affidamento alla ditta “ECOL SEA s. r. l.” per lo smaltimento della carcassa di un delfino rinvenuta sull’arenile della frazione di Triscina di Selinunte. Impegno di Spesa. – CIG: ZA13981C11
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Pagamento spese e compensi di lite – Sentenza n. 20/2021 (RG 433/2020) emessa dal
Giudice di Pace di Castelvetrano – Calamia Maria Angela c/ Comune di Castelvetrano – Impegno di spesa
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Pagamento spese e compensi di lite – Sentenza n. 61/2018 (RG 34/18) emessa dal
Giudice di Pace di Castelvetrano – Salvo Roberto c/ Comune di Castelvetrano –
Impegno di spesa
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Liquidazione di spesa in favore della ditta “DE LEONI INFORMATICA SRL” per la stampa di n. 3000 note di Costituzione in mora ex artt. 1219 e 2943 comma IV del Codice Civile, interruzione del termine prescrizionale per la successiva iscrizione a Ruolo dei verbali di
violazione al C.d.S. relativi all’anno 2018. Fattura n. 340 del 12/12/2022.
CIG Z7F38219F4
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Affidamento diretto, in via sperimentale, alla società “SIA s.r.l.s.” per il servizio di supporto e software gestionale Ufficio Verbali . Assunzione impegno di spesa CIG: Z7939B625F
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Impegno di Spesa Indennità per Servizio Turnato, Domenicale, Festivo Infrasettimanale e Indennità Servizio Esterno mese di Gennaio dell’anno 2023 – Personale di Vigilanza con Contratto a Tempo Indeterminato e Determinato
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Rinnovo del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. omissis.
determine-XI-direzione_33_31-01-2023
Rinnovo del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. omissis.
determine-XI-direzione_32_25-01-2023
MODIFICA DETERMINA N. 23 DEL 20.01.2023
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Affidamento diretto alla società “POSTE ITALIANE S.p.A.” per l’attivazione del servizio denominato “Bollettino Report Gold” Anno 2023. Assunzione impegno di spesa CIG: ZC2398B9FE.
determine-XI-direzione_30_24-01-2023
Rinnovo del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig.ra omissis.
determine-XI-direzione_29_24-01-2023
Rinnovo del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. omissis.
determine-XI-direzione_28_24-01-2023
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig.ra omissis.
determine-XI-direzione_27_24-01-2023
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. omissis.
determine-XI-direzione_26_24-01-2023
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. omissis.
determine-XI-direzione_25_24-01-2023
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig.ra omissis.
determine-XI-direzione_24_24-01-2023
Rinnovo del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. omissis.
determine-XI-direzione_23_20-01-2023
SERVIZIO DI MANTENIMENTO IN VITA DEL NUMERO PRESUNTO DI N° 220 CANI PERIODO DAL 01 OTTOBRE AL 31 MAGGIO 2023.  DETERMINA A CONTRARRE APPROVAZIONE DEL PROGETTO.  IMPEGNO DI SPESA – CIG:96142244A1
determine-XI-direzione_22_20-01-2023
Ripartizione somme da utilizzare tramite servizio Economale per il mese di gennaio dell’anno 2023.
determine-XI-direzione_21_18-01-2023
SERVIZIO DI MANTENIMENTO IN VITA DEL NUMERO PRESUNTO DI 220 CANI PERIODO DAL 01 OTTOBRE AL 30 NOVEMBRE 2022. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA “VIARDI SERVICE” S.A.S. DI VINCENZO DI PRIMA & C. – CIG: Z3837C1521
determine-XI-direzione_20_18-01-2023
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2557/CS DEL 31.12.2022, ALLA DITTA TANTARO ENERGIA SRL, PER LA  FORNITURA DI CARBURANTE “G.P.L.” PER I MEZZI DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI CASTELVETRANO.
determine-XI-direzione_19_18-01-2023
Liquidazione fattura n°45 PA del 12.12.2022 relativa al servizio di trasporto pubblico locale (TPL) IV Trimestre 2022 – Ditta Autoservizi Salemi P.I. 00058250812 – C.I.G. 0857668A03.
determine-XI-direzione_18_18-01-2023
Affidamento all’Unione Italiana di Tiro a Segno Nazionale Sezione Mazara del Vallo per l’addestramento del personale di Polizia Municipale – Anno 2023. Assunzione Impegno di Spesa. CIG: Z9F3969E20.
determine-XI-direzione_17_18-01-2023
Liquidazione di spesa in favore dell’UNIONE TIRO A SEGNO NAZIONALE – SEZIONE DI MAZARA DEL VALLO per l’addestramento del personale di Polizia Municipale. Anno 2022. Fattura n. 64 del 27/12/2022. CIG: Z0A34B541C.
determine-XI-direzione_16_18-01-2023
Liquidazione Indennità per Servizio Turnato, Domenicale e Festivo Infrasettimanale del mese di dicembre dell’anno 2022 – Personale di Vigilanza con Contratto a Tempo Indeterminato e Determinato.
determine-XI-direzione_15_17-01-2023
Modifica Determinazione Dirigenziale n. 09 dell’11/01/2023 Sig. omissis.
determine-XI-direzione_14_12-01-2023
Servizio di presa in consegna, trasporto, ricovero, custodia, cura, pulizia e mantenimento in vita del numero presunto di n. 220 cani randagi ed eventuale accalappiamento. Nomina gruppo di lavoro e responsabile unico del procedimento.
determine-XI-direzione_13_12-01-2023
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al minore omissis.
determine-XI-direzione_12_12-01-2023
Rinnovo del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. omissis.
determine-XI-direzione_11_12-01-2023
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. omissis.
determine-XI-direzione_10_11-01-2023
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig.ra omissis.
determine-XI-direzione_09_11-01-2023
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. omissis.
determine-XI-direzione_08_11-01-2023
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig.ra omissis
determine-XI-direzione_07_05-01-2023
Rinnovo del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. omissis.
determine-XI-direzione_06_05-01-2023
Rinnovo del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. omissis.
determine-XI-direzione_05_05-01-2023
Rinnovo del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. omissis.
determine-XI-direzione_04_05-01-2023
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. omissis.
determine-XI-direzione_03_05-01-2023
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig.ra omissis.
determine-XI-direzione_02_03-01-2023
Rinnovo del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig.ra omissis
determine-XI-direzione_01_02-01-2023
Liquidazione di spesa in favore del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione, gli Affari Generali e il Personale – Direzione Generale per la Motorizzazione – Centro Elaborazione Dati – per transazioni telematiche effettuate nel 3° trimestre dell’anno 2022.
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Ufficio di Staff Avvocatura Comunale
Responsabile Avv. Francesco Vasile
Anno 2023
Staff-Avvocatura_1_19-01-2023
Impegno di spesa per la costituzione del fondo per l’Agente Contabiledell’Avvocatura Comunale.