Determine Direzioni dal 01_09_2021 al 24/01/2022 Anno 2022

I Direzione – Affari Generali, Programmazione e Sviluppo, Affari Istituzionali, Servizi Culturali E Sportivi.

Responsabile ad interim Andrea Di Como

 

Servizi di Segreteria Generale, Programmazione e sviluppo delle risorse umane, Affari Istituzionali
U.O. Servizi ausiliari di supporto
U.O. Gestione contenzioso del lavoro
U.O. Programmazione e sviluppo risorse umane
U.O. Notifiche e pubblicazioni, Albo Pretorio
U.O. Ufficio di Protocollo,Ufficio Delibere
U.O. Ufficio del Sindaco, Cerimoniale e servizi di informazione
U.O. Ufficio di Presidenza del Consiglio
U.O. Attività del Consiglio Comunale e Commissioni Consiliari
U.O. Ufficio dei Procedimenti Disciplinari Servizi culturali e promozione Turistica, Museo Civico e Museo Etnoantropologico, Biblioteca Comunale e servizi sportivi
U.O. Gestione strutture ed iniziative culturali
U.O. Teatro Selinus
U.O. Gestione istituti e Beni Culturali, Archivio Storico e Notarile
U.O. Promozione turistica , promozione prodotti locali
U.O. Gestione attività della Biblioteca Comunale
U.O. Gestione Museo Civico e Museo Etnoantropologico
U.O. Gestione attività ricreative e sportive

Anno 2022

determine-I-direzione_5_21-01-2022
Noleggio per 12 trimestri di n° 2 multifunzione per gli uffici dei Servizi Culturali e Sportivi dell’Ente con adesione alla convenzione consip denominata apparecchiature multifunzione 29 – noleggio. Liquidazione di spesa e pagamento periodo 01 ottobre 2021 – 31 dicembre 2021. CIG: ZE22778D76
determine-I-direzione_4_21-01-2021
Liquidazione somme a favore della ditta MAR s.a.s. di Marinelli Chiara e Valentino per il noleggio relativo al periodo luglio-dicembre 2021 di attrezzature informatiche in disponibilità alla I Direzione. CIG. Z3E2C73A12
determine-I-direzione_03_20-01-2022
Indizione avviso pubblico per il conferimento a soggetto estraneo all’Amministrazione, tramite nomina fiduciaria, dell’incarico di “Portavoce del Sindaco e della Giunta Comunale” ai sensi dell’art. 7 L.150/2000. Approvazione Avviso esplorativo e schema
disciplinare d’incarico.
determine-I-direzione_02_19-01-2022
Liquidazione e pagamento somme a favore della Ditta Centro Contabile Calia per il noleggio di n. 3 fotocopiatrici: Ufficio del Giudice di Pace, Collegio di Maria e Uffici I Direzione Palazzo di Città – Anno 2021. C.I.G..: ZD8304C783 – Compensazione tra crediti e debiti dovuti all’Ente per il pagamento delle entrate comunali.
determine-I-direzione_01_18-01-2022
Autorizzazione Lavoro Straordinario personale Gabinetto Sindaco per i mesi di GEN/FEB 2022 – impegno di spesa.

 

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II Direzione – Servizi al Cittadino e Pubblica Istruzione

Responsabile Simone Marcello Caradonna

U.O. Servizi Sociali e Politiche sociali
U.O. Politiche Giovanili
U.O. Pubblica Istruzione – Assistenza all’Autonomia ed alla Comunicazione
trasporto scolastico

Anno 2022

determine-II-direzione_7_21-01-2022
Servizio di Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione – Liquidazione e pagamento anno scolastico 2020/2021 – Soc. Coop. Amanthea”, con sede nella via Cornelia n. 6, 90012 Caccamo – CIG: 85839481FB
determine-II-direzione_6_21-01-2022
Liquidazione Servizio di Assistenza Domiciliare in favore del minore omissis.
determine-II-direzione_5_14-01-2022
Distretto Socio-Sanitario D54 – Concorso distrettuale per l’assunzione di n. 6 assistenti sociali – Decadenza dalla graduatoria di merito Dott.ssa Russo Giovanna – Scorrimento graduatoria.
determine-II-direzione_4_14-01-2022
Emergenza Alimentare da COVID 19 – Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 Marzo 2020 – DL 23 Novembre 2020 n. 154 – Rimborso e Liquidazione Buoni Spesa – Esercizio commerciale: SUPERMERCATO “FERRO” – Periodo: LUGLIO – DICEMBRE 2021
determine-II-direzione_3_12-01-2022
Liquidazione somme in esecuzione dell’ordinanza di assegnazione del Tribunale di Marsala del 22/03/2021 – Atto di Pignoramento Presso Terzi R.G.E. n. 53/2021.
determine-II-direzione_2_12-01-2022
Liquidazione somme in esecuzione dell’ordinanza di assegnazione del Tribunale di Marsala del 22/03/2021 – Atto di Pignoramento Presso Terzi R.G.E. n. 52/2021.
determine-II-direzione_1_04-01-2022
Distretto Socio-Sanitario D54 – Concorso unico distrettuale per l’assunzione di n. 6 assistenti sociali – Approvazione elenco candidati non ammessi e candidati esclusi.

 

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III Direzione

Responsabile Giovanna Tilotta

Servizi Demografici
U.O. Stato Civile
U.O. Anagrafe
U.O. Elettorale, Analisi, Statistica e Toponomastica
U.O. Gestione alloggi popolari ed edilizia residenziale pubblica
U.O. Portierato ed uscierato

Anno 2022

determine-III-direzione_1_21-01-2022
Ripartizione Fondi da utilizzare tramite il Servizio Economato –1° Trimestre Gennaio – Febbraio – Marzo – 2022 – III Direzione.-

 

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IV Direzione – Sicurezza e Verde Pubblico

Responsabile Vincenzo Barresi

Servizi manutentivi, manutenzione straordinaria e ordinaria, Protezione Civile, Servizi vari, Sicurezza sul lavoro,U.R.P
U.O. Manutenzione Ordinaria e Straordinaria del Patrimonio comunale (edifici comunali)
U.O. Manutenzione straordinaria ed ordinaria del Verde Pubblico
U.O. Servizi speciali agricoltura L.228/2001
U.O. Protezione Civile
U.O. Servizi vari
U.O. Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) e Centralino U.O. Sicurezza sull’ambiente di lavoro

Anno 2022

determine-IV-direzione_2_14_01_2022
Agenda Urbana della Sicilia Occidentale – Asse 2 “Agenda Digitale”- Azione 2.2.3.- Progetto: “Interventi per assicurare l’interoperabilità delle banche dati pubbliche” NOMINA NUOVO RUP in sostituzione dell’Ing. Danilo La Rocca.
determine-IV-direzione_1_14_01_2022
Agenda Urbana della Sicilia Occidentale – Asse 2 “Agenda Digitale”- Azione 2.2.1- Progetto: “Soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione e innovazione”. NOMINA NUOVO RUP in sostituzione dell’Ing. Danilo La Rocca.

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V Direzione – Lavori Pubblici

Responsabile Alessandro Graziano

Gestione delle gare dei LL.PP., osservatorio dei LL.PP. – Progettazione e realizzazione OO.PP. ed infrastrutture, Servizi cimiteriali
U.O. Progettazione e realizzazione OO.PP. ed infrastrutture
U.O. Espropriazioni
U.O. Gestione delle Gare LL.PP., Osservatorio LL. PP. e ANAC
U.O. Servizi Cimiteriali

Anno 2022

determine-V-direzione_06_19-01-2022
Accordo Quadro per i lavori di “Demolizione degli interventi e delle opere edilizie abusivamente realizzati in violazione delle norme di cui al Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380) come recepito nella Regione Siciliana con L.R. 10 agosto 2016, n. 16 e rimessa in pristino dello stato originario dei luoghi”. Attività del personale LSU individuato per l’ufficio speciale di contrasto all’abusivismo edilizio di cui alla determinazione n. 29 del 06/02/2020.- Impegno di spesa per il mese di Gennaio 2022 –
determine-V-direzione_05_19-01-2022
Accordo Quadro per i lavori di “Demolizione degli interventi e delle opere edilizie abusivamente realizzati in violazione delle norme di cui al Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380) come recepito nella Regione Siciliana con L.R. 10 agosto 2016, n. 16 e rimessa in pristino dello stato originario dei luoghi”.
Attività del personale individuato per l’ufficio speciale di contrasto all’abusivismo edilizio.- Impegno di spesa per il mese di Gennaio 2022.
determine-V-direzione_04_18-01-2022.
SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI DI VARIE STRUTTURE COMUNALI PER MESI CINQUE (Sett.2021 – Gennaio 2022) PROROGA DEL SERVIZIO PER MESE UNO (Febbraio 2022) Ditta: APIEMME Impresa di pulizia di Pani Antonio. CIG: 8835427902
determine-V-direzione_03_12-01-2022.
Aggiudicazione gara gara per per la vendita dei veicoli di proprietà comunale non la vendita dei veicoli di proprietà comunale non funzionanti.funzionanti.
determine-V-direzione_02_07-01-2022.
Servizio di pulizia degli edifici di proprietà comunale – periodo Febbraio/Giugno 2022– Nomina R.U.P. e costituzione gruppo di lavoro
determine-V-direzione_1_05-01-2022
Accordo quadro per lavori di manutenzione ordinaria per risoluzione di gravi criticità relativa ai servizi a rete. Modifica alla determinazione del responsabile della V Direzione n. 211 del 30.11.2021 (Nomina Responsabile Unico del Procedimento per le attività di programmazione, di valutazione preventiva del progetto, progettista, direttore dei lavori e relativo gruppo di lavoro).

 

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VI Direzione – Servizi a Rete e Servizi Ambientali

Responsabile Vincenzo Caime

Servizio idrico integrato, Gestione P.A.R.F., Risparmio energetico e manutenzione servizi a rete, Tutela Ambientale e Servizi vari di gestione amministrativa di Raccolta e smaltimento dei rifiuti e pulizia dei mercati
U.O. Manutenzione servizi a rete
U.O. Risparmio energetico ed energie rinnovabili
U.O. Servizio idrico integrato e gestione opere connesse
U.O. Gestione P.A.R.F. e autorizzazione allo scarico
U.O. Tutela ambientale servizi vari di gestione amministrativa, raccolta e smaltimento rifiuti e pulizia mercati, Rapporti Amministrativi con S.S.R. in materia di rifiuti – attuazione piano di intervento e piano d’ambito ed attività gestionale connessa

Anno 2022

determine-VI-direzione_04_20-01-2022
“Lavori per la realizzazione di un pozzo gemello nell’area ex Ottoveggio sita c.da Airone Staglio”. Liquidazione della fattura n. 1/EL del 04/01/2022 alla ditta Intesa Verde S.r.l., con sede in xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx P. IVA 02343180812.- CIG: 8659889E76.-
CUP: C31B21001220004
determine-VI-direzione_03_12-01-2022
Accordo quadro per l’espletamento dei lavori di manutenzione straordinaria per la risoluzione della problematica relativa alla via Uso di mare e della promiscuità delle reti fognarie nella frazione di Marinella di Selinunte. Nomina Responsabile Unico del Procedimento per le attività di programmazione, di valutazione preventiva del progetto, progettista, direttore dei lavori e relativo gruppo di lavoro.
determine-VI-direzione_2_11-01-2022
Servizio di prelievo, trasporto e conferimento dei rifiuti biodegradabili CER 20.01.08 provenienti dalla raccolta differenziata porta a porta del Comune di Castelvetrano in impianti di compostaggio. Nomina Responsabile Unico del Procedimento per le attività di programmazione, di valutazione preventiva del progetto, direttore dell’esecuzione del contratto e relativo gruppo di lavoro.
determine-VI-direzione_01_03-01-2022
Lavori Eventi meteorologici avversi dei giorni 10 e 11 novembre 2021 in tutto il territorio comunale – Lavori di rimessa in pristino servizi a rete danneggiati. Nomina Responsabile Unico del Procedimento per le attività di programmazione, di valutazione preventiva del progetto, progettista, direttore dei lavori e relativo gruppo di lavoro.

 

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VII Direzione – Urbanistica, Edilizia Privata e Innovazione

Responsabile Matteo Catanzaro

Innovazione Tecnologica- Piani Particolareggiati Urbanistici – S.U.E. –P.U.G. – Iniziative e progetti speciali dell’Unione Europea – Condono edilizio e Sanatoria amministrativa – Acquisizione al patrimonio comunale di immobili abusivi – repressione abusivismo edilizio
U.O. Innovazioni tecnologiche, Sistema Informativo Territoriale Regionale (S.I.T.R.)
U.O. Sportello catastale , Rilascio certificati destinazione urbanistica
U.O. Definizione Piano di Utilizzo Riserva Naturale Fiume Belice e Dune Limitrofe e conformità P.R.G. – P.U.D.M
U.O. Servizi Tecnici del Traffico e Applicazione del P.U.T. , Piano Urbano della Mobilità (PUM)
U.O. Piani particolareggiati urbanistici, Piano Urbanistico Generale –P.U.G. (ex P.R.G.)
U.O. Autorizzazioni e permessi di costruire a privati, Edilizia Cimiteriale, Lottizzazioni residenziali
U.O. Progetti speciali e iniziative dell’Unione Europa
U.O. E-governemant e servizi informatici
U.O. Condono edilizio e Sanatoria amministrativa, Acquisizione al patrimonio comunale di immobili abusivi e Controllo del Territorio, repressione, abusivismo edilizio

Anno 2022

determine-VII-direzione_02_19-01-2022
Liquidazione somme e pagamento fattura n. 2/12 del 21/12/2021 in favore della Ditta D-Service Italia S.r.l. per servizio di copia backup del vecchio sito istituzionale del Comune di Castelvetrano C.I.G.: Z8733679D0
determine-VII-direzione_01_12_01_2022
Recepimento parere Soprintendenza per i BB.CC.AA. di Trapani, nella Concessione Edilizia in Sanatoria in Condono Edilizio n. 36 del 24.03.1995 di un immobile sito in Castelvetrano nella frazione di Triscina di Selinunte in Via 39, annotato al N.C.E.U. al foglio di mappa 174 particella 276.

 

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VIII Direzione – Sviluppo Economico e Attività Produttive

Responsabile Filippo Sciaccotta

Sviluppo dell’Economia – SUAP Attività Economiche ed Agricole, Sportello Unico per le attività produttive , (S.U.A.P.);Autorizzazioni occupazione suolo Pubblico – Gestione Aree P.I.P. e Marketing Territoriale
U.O Gestione Aree P.I.P. e Marketing Territoriale
U.O. Attività Economiche ed Agricole, Sportello Unico per le attività produttive, (S.U.A.P.)
U.O. Autorizzazioni occupazione suolo pubblico

Anno 2022

determine-VIII-direzione_03_20-01-2022
Provvedimento Conclusivo di Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.) ex art. 3, comma 1, lettera a) del DPR 13 marzo 2013, n. 59 e s.m.i., in favore della Ditta SICILIANDO s.r.l., con sede legale nella via Gianformaggio n.7 – Castelvetrano ed operativa nella via Bresciana n.2 – Attività di Oleificio, molitura di olive e lavorazione olive da mensa distinto in catasto al foglio di mappa n. 69 particella 748.
determine-VIII-direzione_02_05-01-2022
Liquidazione attività del personale individuato per l’ufficio SUAPE.- per il periodo compreso dal mese di Settembre Ottobre Novembre e Dicembre 2021 al dipendente Geom. Santo Giovanni Sciacca.
determine-VIII-direzione_01_04-01-2022
Selezione di titolare per la gestione di una succursale farmaceutica estiva da attivare nella frazione di Triscina di Selinunte, per l’estate 2022 – NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E GRUPPO DI LAVORO.

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IX Direzione – Programmazione Finanziaria, Gestione Risorse e Patrimonio

Responsabile Andrea Di Como

Programmazione, finanziaria gestione delle risorse umane e gestione contabile del personale, Economato e Provveditorato, Patrimonio
U.O. Formazione e gestione del Bilancio conto economico e conto del patrimonio
U.O. Gestione contabilità fiscale, riscossione, pagamenti, controllo amministrativo contabile degli atti
U.O. Contabilità del Personale
U.O. Gestione previdenziale del personale
U.O. Relazioni Sindacali, Contratti Collettivi ed individuali e gestione giuridica ed amministrativa del Personale
U.O. Gestione di economato e piccola manutenzione
U.O. Gestione patrimonio, e beni confiscati alla Mafia
U.O. Gestione locazioni attive e passive immobili di proprietà comunale

Anno 2022

determine-IX-direzione_15_18-01-2022
Ripartizione somme da utilizzare tramite il Servizio Economato nel I trimestre 2022
determine-IX-direzione_14_18-01-2022
Liquidazione per rimborso spese e indennità al Commissario ad acta in esecuzione al mandato conferito con D.A. n. 225/S.3/2021 del 21.07.2021
determine-IX-direzione_13_18-01-2022
Assenza per malattia – Dipendente omissis -Trattamento Giuridico ed Economico (Art. 36 del C.C.N.L. 21/05/2018).-
determine-IX-direzione_12_18-01-2022
Concessione del Campo di calcio alternativo “Franco Lombardo” e degli immobili di pertinenza siti in Castelvetrano via T. Lucentini.
-Nomina della Commissione Comunale esaminatrice delle istanze pervenute.
determine-IX-direzione_11_14-01-2022
Determinazione e ripartizione del monte ore aziendale dei permessi orari sindacali retribuiti per l’anno 2022, relativo al personale del comparto Regioni-Autonomie Locali.
determine-IX-direzione_10_17-01-2022
Liquidazione lavoro straordinario mese di novembre e dicembre 2021 ai dipendenti del Gruppo di lavoro a supporto e collaborazione alla Commissione Straordinaria di Liquidazione.
determine-IX-direzione_09_14-01-2022
Quantificazione della consistenza dei fondi vincolati giacenti al 01.01.2022, ai sensi dell’art.195 del D.Lgs. n.267/2000 modificato ed integrato dal D. Lgs.n.118/2011 e del punto 10.6 del principio contabile applicato ( all. 4/2 del D.Lgs. 118/2011 come modificato ed integrato dal D.Lgs. n.126/2014).
determine-IX-direzione_08_13-01-2022
Presa d’atto delle dimissioni volontarie, per l’accesso alla “pensione quota 100” con decorrenza 1° maggio 2022, del dipendente Caruso Enrico Baldassare .
determine-IX-direzione_07_13-01-2022-
Assenza per malattia – Dipendente a tempo determinato omissis – Trattamento Giuridico ed Economico (Art. 36 del C.C.N.L. 21/05/2018).-
determine-IX-direzione_06_10-01-2022
Procedura di gara per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo gratuito del Bene immobile, sito in Castelvetrano, via Gentile, comprensivo delle relative pertinenze per un totale di n. 3 unità immobiliari, confiscato alla criminalità organizzata e trasferito al patrimonio di questo Comune, ai sensi dell’art. 48 del D. Lgs. n.159 del 06/09/2011 e ss. mm. ii.:
determine-IX-direzione_05_10-01-2022
Approvazione conto giudiziale relativo alla gestione del Servizio Economato per l’esercizio finanziario 2021 reso ai sensi dell’art 93 e 233 del D.Lgs. 267/2000.
determine-IX-direzione_04_10-01-2022
Assegnazione fondi economali 1, 2, 3 e 4 trimestre 2022.
determine-IX-direzione_03_04-01-2022
Permesso retribuito art. 45 CCNL 21/5/2018. – Dipendente omissis.
determine-IX-direzione_02_04-01-2022
Permesso retribuito art. 45 CCNL 21/5/2018. – Dipendente omissis.
determine-IX-direzione_01_04-01-2022
Congedo straordinario retribuito ai sensi dell’art. 42 comma 5 del D. Lgs. 26.03.2001 n. 151 e s.m.i. – dipendente a tempo determinato omissis.

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X Direzione – Tributi

Responsabile Michele Grimaldi

Entrate Tributarie,Contenzioso tributario ed altre entrate
U.O. IMU e TARI, recupero ICI anni pregressi
U.O. . Contenzioso tributario – reclamo – Mediazione tributaria -Interpello dei contribuenti
U.O. . Tosap, Imposta comunale sulla pubblicità, Pubbliche affissioni, Imposta di soggiorno
U.O. Riscossione Coattiva
U.O. Tariffazione Servizi Idrico integrato

Anno 2022

determine-X-direzione_2_21-01-2022
Ripartizione somme da utilizzare per il I Trimestre 2022 tramite il Servizio Economale.
determine-X-direzione_1_14-01-2022
Presa d’atto verbale della Conferenza di Servizio del 27.07.2021

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XI Direzione – Area di Vigilanza e di Soccorso Collettivo

Responsabile Rosaria Raccuglia

SERVIZI:
– POLIZIA MUNICIPALE
– TUTELA ANIMALI
– UFFICIO TRAFFICO URBANO

Anno 2022

determine-XI-direzione_11_19-01-2022
Liquidazione fattura n. 14 del 11.01.2022, alla ditta V/E SYSTEM di Biondo Giuseppe s.n.c. per la fornitura e la collocazione di un impianto di video sorveglianza al Rifugio Sanitario del comune di Castelvetrano. CIG: Z8C347C9E6
determine-XI-direzione_10_18-01-2022
Rinnovo del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig. raxxxxxxxxxxxxxxxxxx .
determine-XI-direzione_09_18-01-2022
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig. raxxxxxxxxxxxxxxxxx
determine-XI-direzione_08_18-01-2022
Rinnovo del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-XI-direzione_07_18-01-2022
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .
determine-XI-direzione_06_18-01-2022
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig. raxxxxxxxxxxxxxxx .
determine-XI-direzione_05_13-01-2022
Liquidazione di spesa in favore dell’UNIONE TIRO A SEGNO NAZIONALE – SEZIONE DI MAZARA DEL VALLO per l’addestramento del
personale di Polizia Municipale. Anno 2021. Fattura n. 47 del 21/12/2021. CIG: Z2130CE2DD.
determine-XI-direzione_04_13-01-2022
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig. ra. xxxxxxxxxxxxxxx .
determine-XI-direzione_03_13-01-2022
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta alla Sig. ra xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .
determine-XI-direzione_02_07-01-2022
Rilascio del contrassegno ai minorati fisici con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta al Sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
determine-XI-direzione_01_03-01-2022.
Nuova Micro – Organizzazione dell’XI Direzione Organizzativa.

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Ufficio di Staff Avvocatura Comunale

Responsabile Avv. Francesco Vasile

Anno 2022

Staff-Avvocatura_3_31-01-2022
Rimodulazione schema di Avviso pubblico per l’aggiornamento Albo aperto per l’affidamento ad Avvocati esterni di incarichi di patrocinio legale, rappresentanza e difesa in giudizio e/o domiciliazione, a tutela dell’Ente